La nostra storia - gianniniemoresrl

Vai ai contenuti

La nostra storia

Azienda
La nascita dell'azienda risale all'anno 1982, quando il signor Giannini Emore, spinto dalla passione per questo mestiere e per i macchinari in esso utilizzati, decise di avviare, insieme alla moglie, una propria impresa.
Inizialmente l'azienda esercitava in una piccola area dell'appennino modenese, svolgendo soprattutto lavorazioni di scavi e movimento terra; grazie alla professionalità e dedizione della famiglia Giannini, l'azienda trovò presto un posto tra le più affermate della nostra montagna e ciò rese possibile l'acquisto di nuovi macchinari e tecnologie, insieme all'assunzione di più personale qualificato.

Nel 2010, il Sig. Emore Giannini si associò con moglie e figlio, dando forma all'attuale "Giannini Emore SRL", la quale raggiunse nel 2013 i requisiti previsti dal Sistema di Gestione per la Qualità ed ottenne la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, ora aggiornata in UNI EN ISO 9001:2015 (visita l'area Certificazioni - Iso 9001:2015 per saperne di più)
Ad oggi, la Giannini Emore srl conta ben 4 categorie di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici, secondo i parametri dell'attestazione SOA (OG1, OG3, OG6 ed OG8 - vsita l'area Certificazioni - SOA per saperne di più) e si occupa di molteplici lavori nel campo delle costruzioni edili, stradali, delle opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica, della creazione di gasdotti, acquedotti, oleodotti e fognature, della sistemazione morfologica di frane e molto altro ancora.
Privacy Policy
Giannini Emore S.r.l. - via Pangone, 8, cap 41023, Lama Mocogno (MO) - P. Iva e CF 03333870362 - tel e fax 053647350 - gianniniemore@libero.it - gianniniemoresrl@pec.confartigianato.it
Torna ai contenuti